La nostra Struttura


La struttura sorge nel cuore della Piana del Sele in una zona particolarmente tranquilla e naturale ai confini del Parco Nazionale del Cilento, tra il mare e la montagna a breve distanza dalla zona archeologica di Paestum. Luogo ideale, grazie al nostro incantevole clima, per una vacanza comoda e rilassante sia in inverno che in estate. Il residence dispone di confortevoli ed eleganti camere a 2, 3 e 4 posti letto.

Caratterizzata da un ampio e curatissimo giardino, nel quale trascorrere piacevolissime ore in piena tranquillità. La struttura mette a disposizione dei clienti i servizi di ristorante, parcheggio interno, spiaggia riservata presso una nota struttura balneare della zona, servizio lavanderia, noleggio biciclette, parco giochi, e per i più piccoli offre la possibilità di cavalcare i pony.
In prossimità dell'azienda, vi è un'area convenzionata che dà la possibilità di posteggiare i propri cavalli ed eventualmente effettuare escursioni all'interno del vasto Parco. L'ubicazione dell'azienda consente di raggiungere facilmente luoghi di straordinaria bellezza naturalistica e di notevole interesse storico e archeologico quali: la costiera amalfitana, sorrentina e cilentana, Napoli Capri, Ischia, Pompei, Ercolano, Agropoli, le grotte di Pertosa e di Castelcivita, Padula e gli scavi archeologici di Velia.

Alcune immagini

Su Di Noi

La struttura è posta nel cuore del Parco Nazionale del Cilento in una posizione ideale tra la montagna e il mare, dove si può godere di una meravigliosa sensazione di pace e tranquillità.

Quest'azienda nasce dalla passione intensa che i titolari hanno per l'arte dell'ospitare dell'accogliere che nutrono ogni giorno con impegno e dedizione in modo da fornire un servizio di qualità, che migliorano continuamente.


Chi decide di passare un periodo di vacanza presso l'agriturismo San Raphael sarà certo di vivere dei giorni all'insegna del relax, del mare e della buona cucina, completamente immersi nel verde della campagna cilentana.

Utilizzando gli spazi a disposizione e facendo leva sul loro fascino e sull'ambiente circostante, è stata realizzata una vera e propria oasi di tranquillità, posta in posizione strategica per raggiungere i luoghi di interesse vicini.