La struttura

La struttura sorge nel cuore della Piana del Sele in una zona particolarmente tranquilla e naturale ai confini del Parco Nazionale del Cilento, tra il mare e la montagna a breve distanza dalla zona archeologica di Paestum. Luogo ideale, grazie al nostro incantevole clima, per una vacanza comoda e rilassante sia in inverno che in estate. Il residence dispone di confortevoli ed eleganti camere a 2, 3 e 4 posti letto.

Caratterizzata da un ampio e curatissimo giardino, nel quale trascorrere piacevolissime ore in piena tranquillità. La struttura mette a disposizione dei clienti i servizi di ristorante, parcheggio interno, spiaggia riservata presso una nota struttura balneare della zona, servizio lavanderia, noleggio biciclette, parco giochi, e per i più piccoli offre la possibilità di cavalcare i pony. In prossimità dell’azienda, vi è un’area convenzionata che dà la possibilità di posteggiare i propri cavalli ed eventualmente effettuare escursioni all’interno del vasto Parco.

L’ubicazione dell’azienda consente di raggiungere facilmente luoghi di straordinaria bellezza naturalistica e di notevole interesse storico e archeologico quali: la costiera amalfitana, sorrentina e cilentana, Napoli Capri, Ischia, Pompei, Ercolano, Agropoli, le grotte di Pertosa e di Castelcivita, Padula e gli scavi archeologici di Velia.